a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 office@baro.com
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

OPENING NAUTO OPENING, che l’estate abbia inizio!

OPENING NAUTO OPENING, che l’estate abbia inizio!

OPENING

Dettagli dell'evento

  • Nauto
  • 05/06/2020
  • 18:00 fino alle 23:45

Contatta il gestore dell'evento

1 2 3 4

Prenota i tuoi biglietti

grazie voi Cortesemente

OPENING NAUTO OPENING, che l’estate abbia inizio!

18:00 fino alle 23:45
05/06/2020

000000

NAUTO

Altri eventi dell'organizzatore

OPENING NAUTO OPENING, che l’estate abbia inizio!

18:00 fino alle 23:45
05/06/2020

STAMPA

Palermo 05.06.2020 ore 18 >
NAUTO, opening 05 giugno, nuovo nome, nuove procedure per accedere e nuovo partner food.

Il NAUTOSCOPIO ARTE, oggi semplicemente NAUTO, riapre i battenti il 5 giugno 2020 e rimarrà aperto fino al 30 settembre 2020. L’ingresso all’opening sarà gratuito, ma solo su prenotazione. Si potrà prenotare il posto a sedere, sino ad esaurimento, attraverso il sito www.nautopalermo.it e successivamente con l’app NAUTO powered by PRIMAFILA.
Dalle 20 le note electro di DJMANOLA accompagneranno in modalità soft l’inizio della stagione 2020.

“Diffondere gioia, divertimento e speranza, ma in totale sicurezza – dichiarano i soci del-la Nautoscopio s.r.l. – sarà il nostro obiettivo. La prenotazione per il giorno dell’apertura sarà totalmente gratuita. Ci siamo attrezzati per rispettare tutte le previsioni del DPCM”.

“Il nostro impegno – continuano Polizzi, Di Cara, Romano e Buscemi – sarà massimo af-finché siano rispettate tutte le misure di sicurezza sanitaria per i clienti e per il nostro per-sonale. Non rinunceremo affatto però allo spirito di festa, gioia e relax che da sempre ha contraddistinto il NAUTO”.

“Nella stagione NAUTO20 non mancheranno – concludono i 4 soci – anche piccoli live in duo o trio e dj set adeguati ai nuovi parametri di sicurezza per accompagnare le serate con della buona musica che da sempre ha caratterizzato le stagioni del NautoscopioAr-te. Per la serata di opening le note electrosoft di dj Manola.

INFO LOGISTICHE >

La prenotazione dal 06 giugno in poi avrà un costo di 10 euro a persona (comprensivo di una consumazione), i bambini fino a 12 anni non pagheranno la prenotazione.

Si potrà effettuare la prenotazione sino alle ore 17,30 del giorno in corso e avrà validità dalle ore 18.30 sino alle ore 21.30 con orario di prenotazione a scelta del cliente, oltre questo orario i posti non saranno più riservabili, chi, anche se con prenotazione, arriverà dopo le 22 perderà il posto.

NOTA BENE sarà possibile accedere dalle ore 18 anche senza prenotazione qualora vi siano posti ancora liberi. Nel caso in cui si stiano occupando dei

posti momentaneamente liberi, ossia, in attesa dei clienti che hanno effettuato la preno-tazione, questi dovranno essere lasciati su indicazione del personale per permettere la loro sanificazione fra un cliente e l’altro.

Al tavolo i clienti potranno non indossare la mascherina di protezione, ma dovranno mantenere il distanziamento di un metro a meno che non siano congiunti/coabitanti. Tutti saranno tenuti ad indossare la mascherina quando si alzeranno dal posto assegnato e non si potrà comunque accedere al locale senza posto a sedere.

NOTE CONCEPT >

Dal 2009 il Nautoscopio, opera d’arte di Giuseppe Amato, è “un’utopia realizzata”. Dal 2012 al via NAUTOSCOPIOARTE, una rassegna di arte, musica, danza e teatro con mi-gliaia di presenze giornaliere.
Dal 2020 è semplicemente NAUTO.

NAUTO è uno straordinario contenitore di intrattenimento culturale, di occasioni per gu-stare del “buon bere” e assaporare dello street food di qualità con il nostro nuovo food’s partner “bEATruck”, un originale food truck in stile beat che quest’anno offrirà ottimi pani-ni di carne, pesce e vegetariani, wrap freschi e leggeri, poke hawaiani/siciliani e, novità 2020, dell’ottimo sushi grazie alla collaborazione con la SUSHI STATION di Tribeca.

NAUTO gode di una location unica che sorge attorno alla ormai famosa “spiaggia ritrova-ta”, questa era infatti una vera e propria discarica a cielo aperto, bonificata e restituita fi-nalmente ai palermitani nel 2014 grazie all’opera dei 4 appassionati imprenditori titolari del NAUTO.

NAUTO si compone di 4 aree, la spiaggia, il pontile sul mare, l’area show intorno all’opera Nautoscopio e l’area bEATruck.

All’imbrunire è la location ideale per l’aperitivo. La sera, sotto l’opera Nautoscopio, un piccolo palco si anima di live show d’autore.

Da Giugno a Settembre il NAUTO è ormai diventato quindi il punto di riferimento dell’estate palermitana, per chi ama un intrattenimento culturale di qualità, ma anche, sia di giorno che di sera, per chi ama stare “semplicemente” in un suggestivo luogo di incon-tro, sorseggiando un buon drink o mangiando dell’eccellente street food.

05 GIUGNO 2020, NAUTO OPENING, SAFETY and FUN
che l’estate abbia inizio!